C’È UNA CURA EFFICACE PER IL TOSSICODIPENDENTE!

Vincitore-coppa
DIVENTA VINCITORE!
giugno 10, 2016
Mostra tutti

C’È UNA CURA EFFICACE PER IL TOSSICODIPENDENTE!

C’È UNA CURA EFFICACE PER IL TOSSICODIPENDENTE Caro amico, diciamoci come stanno realmente le cose riguardo al problema della tossicodipendenza! Molto probabilmente hai mentito,imbrogliato, rubato e sei vissuto di espedienti da chissà quanto tempo ormai. Ora fermati e pensa seriamente per qualche minuto! Se la tua situazione ti piace e vuoi restare in questa tua dipendenza nessuno ti può aiutare, questo sia chiaro! Per te non c’è speranza a meno che tu non voglia veramente cambiare! Guardati bene! Pensavi di essere diverso dagli altri! Non avresti mai pensato di commettere dei furti. È difficile ammetterlo, ma sei stato preso all’amo, non puoi più continuare a ingannare te stesso! Stai perdendo la tua vita e la tua anima! Se ti piace questo tuo modo di vivere, non leggere una parola in più di questo volantino. Ma se sei un tossicodipendente stanco di prendere droga che vuole iniziare una nuova vita sappi che c’è una cura efficace per la tossicodipendenza!

Ecco tre passi per arrivarci:

1. Ammetti di essere stato preso all’amo!
Non importa se sballi una volta al giorno o dieci, sei dentro e non riesci a venirne fuori, ammettilo! Smettila di parlare di una leggera dipendenza o di forte dipendenza. La dipendenza è dipendenza! O si è o non si è dipendenti, sii onesto! Finiscila di provare a smettere da solo, non ce la puoi fare! Nessuno può aiutarti se in realtà tu vuoi continuare a farti o se vuoi smettere solo per brevi periodi. Non esiste nessuna dipendenza controllata. Di’ a te stesso: “Sono un tossicodipendente! Sono stato preso all’amo! Non posso aiutarmi da solo!” A questo punto sei pronto per il passo successivo.

2. Smetti di cercare una via di uscita facile!
Non c’è una cura semplice e indolore! Non ci sono droghe sintetiche o sostanze che possano farti uscire dalla tua situazione. I Sert fanno quello che possono! Non c’è clinica capace di aiutarti in modo definitivo, e lo sai bene! Forse non vuoi ammetterlo, ma è così. Non puoi essere curato da un medico o da uno psichiatra! Un medico o psichiatra ti potrà prescrivere degli psicofarmaci; uno psicologo ti potrà spiegare perché ti trovi in questa situazione, ma nessuno di loro potrà curarti definitivamente! Centri terapeutici per tossicodipendenti o alcolisti con terapie di gruppo non possono metterti in testa di restare pulito quando sei solo nelle tue crisi e nei tuoi problemi! Una rottura drastica con il mondo della dipendenza è il modo migliore e più veloce per cominciare una cura. Passare al metadone è solo una scusa per andare avanti con la dipendenza. Non chiedere aiuto solo per piacere a qualcuno. Ti illudi se cerchi aiuto solo per far contenta tua moglie, tua madre, oppure un tuo amico. Devi avere la volontà di farlo per te stesso. Non ci si può curare in tre settimane o in tre mesi! Devi stare lontano dai tuoi cosiddetti “amici” e da ogni spacciatore: fuori dalla città, fuori dal quartiere, via dalla strada per oltre un anno intero! Non aspettarti fiducia o coccole da altri. Potrai anche essere malato, ma non sei un bambino! Se sei in grado di correre avanti e indietro in cerca di soldi e droga, lo sei anche per impegnarti per essere aiutato. Alzati e smettila di comportarti come un bambino!

3. Affidati a Dio!
spacciatore, chi ti assicura che quello che ti dà non sia veleno per topi? Ti “fai” senza analizzare la “roba”, perché pensi che funzioni. Se hai fiducia di uno spacciatore, non potresti avere fiducia di Dio? Dio non ti lascerà mai a terra! Dio è il solo che può aiutarti veramente! Niente è impossibile a Dio!

Fai altri 3 PASSI per Scoprirlo!

1. Rivolgiti a Dio con parole tue
2. Riconosci il tuo fallimento
3. ChiediGli il Suo aiuto
Dio non abbandona chi è sincero! Credi che la Bibbia è la Parola di Dio e che Essa è verità. Quando avrai conosciuto la verità, la verità ti farà libero. Credi in Gesù Cristo! La Bibbia ti fa questa promessa: se lo confesserai come tuo Salvatore, Egli farà di te una persona nuova.La vecchia vita passerà e tutto sarà per te nuovo! Apri il tuo cuore a Dio più di quanto non faresti con una persona a te cara e raccontaGli tutti i tuoi problemi, confessa a Gesù i tuoi peccati e le brutte azioni che hai commesso. ChiediGli di perdonare i tuoi peccati e di entrare nel tuo cuore. Dio toglierà definitivamente da te il desiderio per la droga e ti darà la forza per vivere una vita libera da ogni dipendenza. Non pregare solo pensando, ma parla ad alta voce con Dio. Egli ti conosce e sa tutto di te e dei tuoi problemi, ma desidera che tu Gli parli. Se tu fai questi “passi” con tutto il tuo cuore, scoprirai realmente quanto

Dio vuole Prendersi cura di Te


I tossicodipendenti trovano davvero
una Cura Efficace al Centro Kades?



Augusto C. ha trovato una cura efficace!

Augusto quando è arrivato al Centro Kades aveva quattordici anni di droga sulle spalle. Aveva vissuto per tanto tempo come uno ‘zombie’ in uno dei quartieri della periferia milanese. Un giorno, in uno dei rari momenti di lucidità, ha ascoltato un conoscente che gli parlava di Dio come soluzione decisiva per ogni problema. Augusto, stanco della trappola mortale in cui si stava spegnendo, ha fatto un passo verso Colui che è la soluzione: Gesù. Si è impegnato nel programma dimostrando tenacia e desiderio di liberazione. Fin dai primi passi di Augusto nel programma Dio non si è fatto attendere operando profondamente nella sua vita. Ora è felicemente sposato, è padre di un bel bambino e Dio è in quella casa e nella loro vita.


Paolo D. ha trovato una cura efficace!

Come altri suoi coetanei, Paolo a quattordici anni ha provato il primo spinello. A diciotto, con l’eroina si è accorto che usandola diventava meno timido. Ha cominciato così a spendere cifre incredibili per drogarsi, restando presto senza soldi, rubando in casa e poi anche fuori finendo nella delinquenza. È stata una vita infernale durata sei anni. Ha perso gli amici, la ragazza, la famiglia, tutto. Quando è arrivato al Centro Kades era sfinito e senza speranza. Qui ha saputo che Dio è pronto a intervenire e ha accettato il Suo aiuto. Da anni vive felicemente coniugato, lavora ed è padre di tre figli.


Michele P. ha trovato una cura efficace!

Michele ha “gestito” la sostanza per più di cinque anni. Ogni tanto è riuscito a smettere per poco tempo e si è illuso di poter continuare così. Dallo spinello è passato allo ‘sniffo’ di eroina e poi al ‘buco’. Non si è fermato neanche quando qualche suo amico è morto di overdose. Non pensava di finire come gli altri, credeva di controllare la situazione. Alla fine però è stato inesorabilmente travolto: messo fuori casa ha dormito in baracche abbandonate vivendo allo sbando. Al Centro Kades ha potuto riflettere sulla sua vita disordinata, condotta lontano da Dio. Ha chiesto perdono dei peccati a Dio, e ha avuto pace. Ora è tornato a vivere, ha un lavoro stabile e Gesù è diventato Colui che lo aiuta a ‘gestire’ la vita nel migliore dei modi.


E tu, che cosa aspetti? Puoi Riuscirci anche TU

Vieni a vedere tu stesso. Molti altri tossicodipendenti ce l’hanno fatta. Oggi lavorano, alcuni si sono sposati, hanno figli e vivono una vita piena e rinnovata. Il loro desiderio per la droga se n’è andato. Dio ti ama tanto quanto ha amato loro. Con il Suo aiuto potrai farcela, se davvero lo vuoi! Il Centro Kades aiuterà ogni tossicodipendente che desidera davvero essere pulito.


Telefona subito e vieni a fare un colloquio!
C’è posto per tutti quelli che vogliono fare sul serio!